Atti amministrativi
Determine
In questa pagina è possibile consultare online e scaricare le Determine dei Responsabili dei Servizi Comunali, adottate a partire dall'anno 2013.La consultazione degli atti può essere fatta in modo più specifico utilizzando i criteri di ricerca proposti cliccando sul tasto "Cerca".
Le Determine consultabili in questa sezione, oltre a quelle degli anni precedenti, sono reperibili in copia, con i relativi allegati, mediante richiesta presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Torre di Mosto.
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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SETTORE 2: TECNICO - POLIZIA LOCALE | 17/04/2014 | PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI SISTEMAZIONE A ROTATORIA INCROCIO VIALE ROMA, VIA MANIN, VIA DONATORI AIDO, VIA DONATORI DEL SANGUE, VIA XOLA - DETERMINAZIONE A CONTRARRE. CUP J61B13000670007 - CIG 5724743F5B |
SETTORE 2: TECNICO - POLIZIA LOCALE reg.gen. 185 del 17/04/2014 PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI SISTEMAZIONE A ROTATORIA INCROCIO VIALE ROMA, VIA MANIN, VIA DONATORI AIDO, VIA DONATORI DEL SANGUE, VIA XOLA - DETERMINAZIONE A CONTRARRE. CUP J61B13000670007 - CIG 5724743F5B |
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SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA | 16/04/2014 | ELEZIONI EUROPEE DEL 25 MAGGIO 2014 - SPEDIZIONE CARTOLINE AVVISO ELETTORI RESIDENTI ESTERO. IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 184 del 16/04/2014 ELEZIONI EUROPEE DEL 25 MAGGIO 2014 - SPEDIZIONE CARTOLINE AVVISO ELETTORI RESIDENTI ESTERO. IMPEGNO DI SPESA. |
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SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA | 16/04/2014 | ELEZIONI EUROPEE DEL 25 MAGGIO 2014 - ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO PULIZIE SEGGI ELETTORALI. IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 183 del 16/04/2014 ELEZIONI EUROPEE DEL 25 MAGGIO 2014 - ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO PULIZIE SEGGI ELETTORALI. IMPEGNO DI SPESA. |
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SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA | 16/04/2014 | ACQUISTI TIMBRI PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI - IMPEGNO DI SPESA |
SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 182 del 16/04/2014 ACQUISTI TIMBRI PER UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI - IMPEGNO DI SPESA |
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SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA | 15/04/2014 | RIMBORSO QUOTA PARTE T.A.R.E.S. 2013 PER ERRONEO DUPLICE VERSAMENTE SIG. PALAMIN TIZIANO |
SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA reg.gen. 181 del 15/04/2014 RIMBORSO QUOTA PARTE T.A.R.E.S. 2013 PER ERRONEO DUPLICE VERSAMENTE SIG. PALAMIN TIZIANO |
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SETTORE 2: TECNICO - POLIZIA LOCALE | 14/04/2014 | SERVIZIO DI VOLANTINAGGIO PER CONSEGNA ALLE FAMIGLIE DI INFORMATIVE SU COME EFFETTUARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA. IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 2: TECNICO - POLIZIA LOCALE reg.gen. 179 del 14/04/2014 SERVIZIO DI VOLANTINAGGIO PER CONSEGNA ALLE FAMIGLIE DI INFORMATIVE SU COME EFFETTUARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA. IMPEGNO DI SPESA. |
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SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA | 14/04/2014 | RIMBORSO IMPOSTA MUNICIPALE UNICA ANO 2013. SIG.RA CELLINI MARIA CRISTINA. |
SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA reg.gen. 180 del 14/04/2014 RIMBORSO IMPOSTA MUNICIPALE UNICA ANO 2013. SIG.RA CELLINI MARIA CRISTINA. |
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SETTORE 1: PERSONALE | 14/04/2014 | SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI IN CARICO AL COMUNE DI TORRE DI MOSTO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
SETTORE 1: PERSONALE reg.gen. 178 del 14/04/2014 SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI IN CARICO AL COMUNE DI TORRE DI MOSTO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
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SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA | 10/04/2014 | ACQUISTO SOFTWARE GESINT SUL CONTO ANNUALE DEL PERSONALE ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA reg.gen. 176 del 10/04/2014 ACQUISTO SOFTWARE GESINT SUL CONTO ANNUALE DEL PERSONALE ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. |
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SETTORE 1: PERSONALE | 10/04/2014 | REVOCA DETERMINAZIONE N. 139/2014 AD OGGETTO: AREA POSTA SOTTO SEQUESTRO IN VIA STAFFOLO NR. 30 - PROC. PENALE NR. 11668/2011 - AVVIO LAVORI DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI. AFFIDO LAVORI DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ALLA DITTA SADECO SRL |
SETTORE 1: PERSONALE reg.gen. 177 del 10/04/2014 REVOCA DETERMINAZIONE N. 139/2014 AD OGGETTO: AREA POSTA SOTTO SEQUESTRO IN VIA STAFFOLO NR. 30 - PROC. PENALE NR. 11668/2011 - AVVIO LAVORI DI RIMOZIONE E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI. AFFIDO LAVORI DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ALLA DITTA SADECO SRL |
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