Atti amministrativi
Determine
In questa pagina è possibile consultare online e scaricare le Determine dei Responsabili dei Servizi Comunali, adottate a partire dall'anno 2013.La consultazione degli atti può essere fatta in modo più specifico utilizzando i criteri di ricerca proposti cliccando sul tasto "Cerca".
Le Determine consultabili in questa sezione, oltre a quelle degli anni precedenti, sono reperibili in copia, con i relativi allegati, mediante richiesta presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Torre di Mosto.
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA | 09/01/2013 | SERVIZIO DI PUNTO PRELIEVI EMATICI IN CONVENZIONE CON L'AZIENDA U.L.S.S. N. 10 "VENETO ORIENTALE". TARIFFA ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA reg.gen. 7 del 09/01/2013 SERVIZIO DI PUNTO PRELIEVI EMATICI IN CONVENZIONE CON L'AZIENDA U.L.S.S. N. 10 "VENETO ORIENTALE". TARIFFA ANNO 2013. IMPEGNO DI SPESA. |
|
SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA | 08/01/2013 | ELEZIONI POLITICHE 24 E 25 FEBBRAIO 2013 - ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO ELETTORALE. IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 6 del 08/01/2013 ELEZIONI POLITICHE 24 E 25 FEBBRAIO 2013 - ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO ELETTORALE. IMPEGNO DI SPESA. |
|
SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA | 07/01/2013 | PARTECIPAZIONE A GIORNATE DI STUDIO DIPENDENTI SETTORE 4. IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA reg.gen. 5 del 07/01/2013 PARTECIPAZIONE A GIORNATE DI STUDIO DIPENDENTI SETTORE 4. IMPEGNO DI SPESA. |
|
SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA | 07/01/2013 | CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE ARTIGIANALE AD USO MAGAZZINO COMUNALE: LIQUIDAZIONE RATEI CANONE E IMPOSTA ANNUALE DI REGISTRO. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. |
SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA reg.gen. 4 del 07/01/2013 CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE ARTIGIANALE AD USO MAGAZZINO COMUNALE: LIQUIDAZIONE RATEI CANONE E IMPOSTA ANNUALE DI REGISTRO. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. |
|
SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA | 02/01/2013 | ELEZIONI DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, ELEZIONI REGIONALI DELLA LOMBARDIA, LAZIO E MOLISE, INDETTE PER DOMENICA 24 E LUNEDÌ 25 FEBBRAIO 2013 - COSTITUZIONE UFFICO ELETTORALE COMUNALE E INDICAZIONE NOMINATIVA DIPENDENTI DA AUTORIZZARE AD ESPLETAMENTO DI LAVORO STRAORDINARIO. |
SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 3 del 02/01/2013 ELEZIONI DEL SENATO DELLA REPUBBLICA E DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, ELEZIONI REGIONALI DELLA LOMBARDIA, LAZIO E MOLISE, INDETTE PER DOMENICA 24 E LUNEDÌ 25 FEBBRAIO 2013 - COSTITUZIONE UFFICO ELETTORALE COMUNALE E INDICAZIONE NOMINATIVA DIPENDENTI DA AUTORIZZARE AD ESPLETAMENTO DI LAVORO STRAORDINARIO. |
|
SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA | 02/01/2013 | SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO: AFFIDAMENTO TEMPORANEO ALLA DITTA A.P.A. TOURS SNC |
SETTORE 3: SERVIZI ALLA PERSONA reg.gen. 2 del 02/01/2013 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO: AFFIDAMENTO TEMPORANEO ALLA DITTA A.P.A. TOURS SNC |
|
SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA | 02/01/2013 | LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE ANNO 2013 - SOC. INTERMEDIA I.B. SRL. IMPEGNO DI SPESA. |
SETTORE 4: SERVIZI FINANZIARI-SEGRETERIA reg.gen. 1 del 02/01/2013 LIQUIDAZIONE POLIZZE ASSICURATIVE ANNO 2013 - SOC. INTERMEDIA I.B. SRL. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale