Accesso agli atti: ricerca pratiche edilizie d'archivio


Presentazione domanda
La richiesta di copie di pratiche edilizie d'archivio può essere presentata (usando l'apposito modulo scaricabile da questa pagina) dal titolare o dal proprietario o da persona incaricata (in quest'ultimo caso è necessario allegare la delega e la copia del documento d'identità del delegante).

La domanda deve essere presentata all'Ufficio Protocollo, con una delle seguenti modalità:
 
Modulo di Domanda ricerca pratiche edilizie d'archivio


Costi
Per la ricerca di ciascuna pratica d'archivio è previsto il versamento di € 25,00, a cui va aggiunto il costo delle copie cartacee:
- formato A4 (per facciata): € 0,30
- formato A3 (per facciata): € 0,50
(importi stabiliti con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 03.03.2016)
I costi per le copie cartacee non si applicano se viene chiesto l'invio
tramite e-mail dei documenti in formato elettronico (da concordare con l'Ufficio Ediliizia privata).

L'importo complessivo da pagare (€ 25,00+costo eventuali copie cartacee) sarà comunicato dall'Ufficio Edilizia privata dopo che la documentazione richiesta sarà stata recuperata.

I versamenti delle somme dovute potranno essere effettuati, prima del ritiro, indicando come causale DIRITTI DI SEGRETERIA - ACCESSO AGLI ATTI, tramite una delle seguenti modalità:
  1. bonifico bancario intestato al Comune di Torre di Mosto - IBAN: IT85S0533636360000030256272 ;
  2. portale PagoPA accessibile dal sito internet comunale alla pagina: PagoPA/MyPay (selezionare la tipologia di pagamento "Diritti di segreteria" e su tipologia del diritto selezionare "Diritti di accesso agli atti").

Tempistica
La richiesta viene evasa entro 30 giorni, fatta salva la necessaria maggiore tempistica che si dovesse riscontrare nella fase di ricerca in base alla tipologia o alla datazione della documentazione chiesta.


Per informazioni:
Ufficio Ediliza privata
tel. 0421324440 interno 2
tecnico@torredimosto.it

 
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